Produzione ringhiere e balaustre

Le nostre ringhiere realizzate sempre su misura e con materiali di ottima qualità sono costituite da componenti uniti fra loro da attacchi meccanici salvo alcuni modelli classici a colonne verticali composti da parti metalliche assemblate mezzo saldatura.

 

Produciamo per la maggior parte ringhiere in acciaio inox e ringhiere in acciaio verniciato composte da montanti in doppio piatto al cui interno è possibile inserire tondini orizzontali o pannelli in vetro, a completamento dei quali vi è il corrimano completo di accessori quali snodi e curve, il tutto rifinito manualmente con le tecniche di satinatura e lucidatura oppure con verniciatura a polveri epossidiche.

 

Per le ringhiere da esterno possiamo usare anche l’ acciaio inox aisi 316 o l’acciaio verniciato con sistema triplex*, materiali assolutamente garantiti e consigliati per ottenere la massima durata e qualità. Per questo motivo oltre che ringhiere per balconi, proponiamo anche recinzioni e cancelli di ottima fattura e dal design innovativo.

 

Vi proponiamo inoltre ringhiere in vetro strutturale doppio strato, trasparente o colorato, float o extrachiaro, completato da accessori in acciaio inox per l’ ancoraggio sul fianco delle scale e delle solette. Disponibili per alcuni modelli di scala anche ancoraggi a scomparsa e per le balaustre guide da annegare nel pavimento per rendere invisibile qualsiasi tipo di fissaggio.

 

Siamo in grado di offrirvi inoltre ringhiere su richiesta , diteci la vostra idea e noi la tradurremo in realtà.

 

Tutte le nostre ringhiere per scale possono essere montate sul fianco del gradino o sopra al gradino, sul fronte del solaio o sopra al pavimento e sono testate per garantire il rispetto delle normative vigenti.

 

 

Catalogo C.P.R. Scale
Sfoglia - Scarica

 

Share by:
/script>