CPR SCALE, dal 1983 produttori di scale per l’arredamento

produzione scale

La C.P.R. SCALE è un’azienda artigianale a conduzione familiare, che progetta e produce scale su misura per arredamento di interni ed esterni. L’azienda è il risultato di anni di ambizione, fatica, consolidamento, specializzazione e soddisfazione, esperienza, ma soprattutto cooperazione fra persone.

Mani esperte e menti creative si congiungono infatti ogni giorno per dare alla luce scale d’arredamento per interni ed esterni, prodotti di qualità e di valore pratico ed estetico.

Da oltre trent’anni catturiamo l’essenza delle tendenze, inseguiamo l’idea originale e con grande professionalità e passione affianchiamo il cliente cercando di soddisfarne tutte le esigenze.

In particolare, un team di esperti geometri e progettisti è a disposizione per ascoltare le vostre idee e trovare il miglior modo per esaudirle; simuliamo la realizzazione in 3d per mostrarvi il prodotto finito.

 

Dal progetto alla realizzazione di scale su misura quali opere d’arte

Pensare ad una scala come ad un ingombro nel bel mezzo di una stanza è un concetto ormai superato. Da CPR le scale diventano oggetto di design, parte integrante dell'arredamento, opere d'arte moderna dai materiali sofisticati.

Ogni lavorazione nasce infatti da un progetto tecnico elaborato in ogni dettaglio. Successivamente, il legno di faggio o rovere viene tagliato con precisione grazie a macchinari all’avanguardia, mentre lo scheletro metallico viene assemblato mediante saldature o tramite fissaggi meccanici.

Dai profilati rettificati si ottengono corrimano, colonne e tondini per ringhiere in acciaio verniciato o acciaio inox.

Ogni materiale viene in seguito premontato per verificarne la stabilità presso il magazzino interno e, una volta confermata la qualità del prodotto, si passa alla fase di rifinitura dove ogni pezzo viene adeguatamente smussato e levigato: le parti lignee vengono spostate presso la cabina di verniciatura pressurizzata e trattate con tinte base, resine o specifici trattamenti, mentre le parti metalliche subiscono un processo di verniciatura a polveri epossidiche, con successiva cottura a forno oppure un trattamento di satinatura o lucidatura.

Ultimate tutte le lavorazioni, la scala è pronta per essere imballata, trasportata presso la sede del cliente e posata.

Venite a scegliere la vostra, vi aspettiamo!

C.P.R.: dal 1983, scale che arredano.

 

“Quando la mano si perfeziona in un lavoro scelto spontaneamente e nasce la volontà di riuscire, di superare un ostacolo,

si ha la coscienza del proprio valore” (M. Montessori)

 

 

Catalogo C.P.R. Scale
Sfoglia - Scarica

Guarda il nostro video
Share by: